page-header

Jaguar Xtype 2006 cc2198 KW114 BG

Jaguar Xtype 2006 cc2198 KW114 BG

Disponibili numerosi ricambi di carrozzeria, meccanica e di componenti elettrici ed elettronici.

Descrizione

ricambi usati Jaguar Xtype 2006 cc2198 KW114 BG

Richiedi informazioni con il pulsante sopra oppure direttamente alla pagina di contatto

Nel giugno 2003 veniva commercializzata la X-Type 2.0D, la prima Jaguar motorizzata con motore diesel. Interni di una X-Type La trazione era anteriore con tre allestimenti: Classic, Executive (fino all’agosto 2005) e Sport (fino all’agosto 2005). Il motore era il DuraTorq TDCi di derivazione Ford da 2 litri con 4 cilindri in linea sovralimentato tramite turbocompressore e intercooler, in grado di offrire gli stessi livelli di raffinatezza e di guidabilità di un motore a benzina. Sviluppava una potenza massima di 131 CV (96 kW), con una coppia estremamente elastica di 330 Nm con la possibilità portare la coppia a fino a 350 Nm per qualche secondo nel caso in cui vi fosse la necessità di avere più potenza, come per esempio nei sorpassi,portando la potenza massima a 150CV,anche solo per pochi secondi; la velocità massima era di 201 km/h e passava da 0 a 100 km/h in 9,9 secondi. I consumi medi erano pari a 5.6 litri/100 km, con un’autonomia potenziale di più di 1.000 km con un pieno di carburante. Il motore X404 specificatamente utilizzato nella X-TYPE 2.0 era dotato di nuovi e sofisticati software, fra i quali un innovativo sistema per la rilevazione e la riduzione della rumorosità della combustione. Il CNS (Combustion Noise Sensor) “ascolta” ogni fase di ogni cilindro; mediante regolazioni fini ogni 0,3 millisecondi dell’iniezione pilota e di quella principale, in modo tale che rendeva il motore diesel Jaguar X404 silenzioso ed all’altezza degli standard di regolarità e sensibilità dei motori a benzina.[4][5] Inoltre il sistema aveva una funzione ad “apprendimento”, la cui efficacia aumentava durante il suo funzionamento. In virtù di tale tecnologia l’X404 imparava a diventare più silenzioso, ottimizzandosi dopo circa 800 km di guida. Un’altra delle caratteristiche dell’X404 era la riduzione al minimo della manutenzione, grazie all’impiego di componenti di lunga durata e di materiali all’avanguardia che permettevano di portare gli intervalli programmati a 20.000 km o 12 mesi. Nell’agosto del 2005 entrava in produzione la Jaguar X-Type 2.2D sempre nei tre classici allestimenti. Le novità meccaniche erano il cambio meccanico a 6 rapporti e il nuovo motore da 2.2 litri, sempre di derivazione Ford. Le potenza era di 155 CV a 3500 giri/min, con 360 Nm di coppia e prestazioni nella velocità massima di 220 km/h con accelerazione nello 0–100 km/h in 8,9 secondi.

ricambi usati Jaguar Xtype 2006 cc2198 KW114 BG

Informazioni aggiuntive

Marca

Alimentazione

Modello

Tipo Motore P.5

Cilindrata

Anno

Cambio

Richiesta informazioni ricambi

Specifica l'argomento della richiesta indicando i ricambi che stai cercando. Grazie.

Apponendo il segno di spunta al checkbox "privacy" sotto riportato, dichiari di aver letto e compreso l'informativa reperibile al link di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente.
I tuoi dati saranno utilizzati per portare a termine la richiesta.