page-header

Opel Insignia 2013 station wagon

Opel Insignia 2013 station wagon

Disponibili numerosi ricambi di carrozzeria, meccanica e di componenti elettrici ed elettronici.

Descrizione

Opel Insignia 2013 station wagon

Richiedi informazioni con il pulsante sopra oppure direttamente alla pagina di contatto

Il lancio della Insignia è avvenuto nell’autunno del 2008 dopo la presentazione al Salone dell’automobile di Londra, dove la Insignia (a marchio Vauxhall) è stata calata dal cielo attraverso un sistema di pulegge collegate ad una gru.
Inizialmente la produzione è stata limitata al solo mercato tedesco, per poi diffondersi negli altri mercati all’inizio del 2009.
Nel frattempo sono state diffuse anche le prime foto della versione station wagon, denominata Sports Tourer, che avrebbe affiancato la berlina all’inizio del 2009.
In realtà la Insignia sostituisce anche l’Opel Signum; inoltre, dal momento che nel listino Opel manca una ammiraglia già da alcuni anni (l’ultima è stata la Opel Omega uscita di produzione nel 2003) l’Insignia diventa vettura di riferimento per il marchio.
Ricambi usati Opel Insignia 2013 station wagon

Trovate numerosi ricambi usati da autovetture da Autodemolizioni Petean di cui sono disponibili numerosi pezzi di ricambio usati per carrozzeria, motore, cambio ed elettronica.

 

 

Informazioni aggiuntive

Anno

Marca

Modello

Richiesta informazioni ricambi

Specifica l'argomento della richiesta indicando i ricambi che stai cercando. Grazie.

Apponendo il segno di spunta al checkbox "privacy" sotto riportato, dichiari di aver letto e compreso l'informativa reperibile al link di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente.
I tuoi dati saranno utilizzati per portare a termine la richiesta.