page-header

Peugeot 207 2009 cc1397 KW70 8FS Station Wagon

Peugeot 207 2009 cc1397 KW70 8FS Station Wagon

Disponibili numerosi ricambi di carrozzeria, meccanica e di componenti elettrici ed elettronici.

Descrizione

Peugeot 207 2009 cc1397 KW70 8FS Station Wagon

Richiedi informazioni con il pulsante sopra oppure direttamente alla pagina di contatto

Tra il 2005 ed il 2006 si è avuta una sensibile crescita delle dimensioni di alcune tra le principali utilitarie presente sul mercato europeo. L’ingresso sul mercato della Grande Punto e della terza generazione della Renault Clio è coincisa con l’aumento degli ingombri di queste ultime, che hanno raggiunto e superato (anche se di poco) i 4 metri di lunghezza, il tutto in nome dell’abitabilità interna. Per contrastare il successo di Grande Punto e Clio, anche la Peugeot si adeguò alle nuove tendenze e propose un corpo vettura molto più grande, sviluppato su un pianale dal generoso interasse di 2.54 m.

Il frontale era molto aggressivo e caratterizzato dai lunghi ed affilati gruppi ottici che si protendevano all’indietro fino a pochi centimetri dalla base del parabrezza. La caratteristica “bocca” frontale, poi, era differente a seconda che la vettura fosse a tre o a cinque porte. Mentre nel primo caso era più grande e dotata di una grigliatura più aggressiva, nella versione a cinque porte era meno ostentata, leggermente più piccola (ma sempre ben evidente). In entrambi i casi erano presenti i fendinebbia (non previsti nelle versioni di base), ma sistemati diversamente.

Le differenze fra tre e cinque porte erano visibili anche nella vista laterale, e specialmente nella zona posteriore, dove diverso era il disegno dei finestrini posteriori, più arrotondati per la tre porte e tendenti al quadrangolare per la cinque porte.

La coda era caratterizzata dai montanti piuttosto inclinati che donavano dinamicità alla vista d’insieme, mentre completamente nuovi erano i gruppi ottici posteriori ai lati di un portellone più bombato.

Interni di una Peugeot 207
Alcune soluzioni inedite riguardavano il nuovo disegno della plancia e della consolle centrale. Più sportivi i sedili e leggermente più avvolgenti. Il bagagliaio, che normalmente dispone di 275 litri di capacità, può essere ampliato abbattendo lo schienale posteriore, così da poter contare su 923 litri.

Peugeot 207 2009 cc1397 KW70 8FS Station Wagon

Informazioni aggiuntive

Marca

Alimentazione

Modello

Tipo Motore P.5

Cilindrata

Anno

Cambio

Richiesta informazioni ricambi

Specifica l'argomento della richiesta indicando i ricambi che stai cercando. Grazie.

Apponendo il segno di spunta al checkbox "privacy" sotto riportato, dichiari di aver letto e compreso l'informativa reperibile al link di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente.
I tuoi dati saranno utilizzati per portare a termine la richiesta.